The Baker’s Shopping

Ieri mattina ho avuto un’altra sessione di shopping compulsivo nella versione “accessori forno” ed ecco il mio bottino:

 formine per biscotti TESCOMA

pirottini colorati per muffins, sempre Tescoma

6 stampini per babà monoporzione (finalmente li ho trovati!!!)

Ci metto anche la breve incursione di sabato mattina, quando ho comprato, sopraffatta dalla beltà dell’oggetto, questo stampo di silicone a cuoricini:

Ogni tanto ho bisogno di premiarmi… per la pasticciona che è in me!!! 😉

p.s. se qualcuno ha intenzione di farmi un regalo, metto questa piccola wishlist: non ditemi che non piacciono anche a voi! Soprattutto la mucchina, ADOOOORO!!!

 

See in Technorati:
stampi forno, pirottini, silicone, wishlist, biscotti, tescoma,
mini babà

8 risposte a “The Baker’s Shopping

  1. sono bellissimi, specialmente le formine e glie anghesi colorati per i muiffins o simili…

    complimenti per il blog veramente interessante

    max
    http://lapiccolacasa.blogspot.com

  2. gli anghesi, questi sconosciuti… ovviamente sono dovuta andare a vedere sul tuo blog per sapere di cosa stavi parlando! Comunque lo confesso, sono un’anghesu-dipendente (l’ho scritto bene???)!!! 😀
    Grazie dei complimenti!!!

  3. anghesu è un tipico modo di dire genovese, significa attrezzo di dubbia utilità con forma facilmente assurda… in generale è qualsiasi cosa di cui non ci ricordiamo il nome o ci sembra strano…
    grazie per la visita al mio blog!!

  4. bene, oggi ho imparato una nuova parola!!! 😀

  5. ciao foodgy! :* ma xhè scrivi tutto centrato? e quand’è che mi fai mangiare qualcosa? sabato? ciao tvb

  6. Senti, le mie scelte stilistiche non si discutono, vabbene? Oh! Ma guarda te! Ti è arrivato il msg di stamani? Chiedo perdono ma ieri sera mi sono addormentata alle dieci! Domani pomeriggio ci sono, per me si può andare, magari la avvertiamo, cmq CUCINO QUALCOSA! Vi va? Devo testare i nuovi acquisti!!! 8)

  7. questo con i cuoricini rimane il più bello, ma lo stampo per muffin…..(quello dell’altro post) credo di non poter più farne a meno

  8. In effetti quello con i cuoricini è più uno sfizio, dato che poi ne vengono fuori solo otto e la maggior parte delle volte devi riadattare la classica ricetta da dodici… ma sabato li ho fatti e sono venuti carrrriiiinisssimi!!!!! 🙂

Lascia un commento