I Biscotti per Babbo Natale – Cookies

Qualcuno ha parlato di biscotti di Natale, per caso? Ora che le feste si avvicinano e il tempo continua a peggiorare, non c’è niente di meglio di un plaid, un divano, qualche dolcetto, un té allo zenzero ed un bel film: tempo di Natale, quindi tempo di film di Natale. E tanto per rimanere in tema di dolci, in ogni film natalizio americano che si rispetti non può mancare il solito bambino o bambina che lascia lo spuntino per il povero, affaticato, Santa Claus. Lo spuntino consiste al 99% dei casi in un piatto di biscotti ed un bicchiere di latte 🙂

Continua a leggere questo post sul mio nuovo blog (mi sono trasferita!):

9 risposte a “I Biscotti per Babbo Natale – Cookies

  1. 🙂 meno male nico, vuol dire che la mia arte culinaria funziona 😉

  2. Che buoni pucciati nel latte!!! Magari proprio la mattina di Natale……
    Fudgella, ma sei di Pisa?

  3. Sabato mi hai lasciata in balia di quei pazzi scatenati!!!… non so se ti perdono;)!!
    Domenica 21 vi aspetto per cena…
    Ciao

  4. @ susina: buoni anche senza latte, fidati 😉
    sì sono di Pisa anch’io 🙂

    @ Angela: mi dispiace ma ero in giro per regali, spero non ti abbiano importunata più di tanto 😉 comunque ti dico la verità, non sapevo tu fossi così temeraria da andare 😀 ci vediamo con piacere il 21!!!

    @ melandroweb: grazie !!!

  5. Ciao Fudgella, ho provato questi cookies per l’ultimo dell’anno ed è stato un successone! Ne ho fatti di due tipi: un tipo con scaglie di cioccolato al latte normale e un tipo con scaglie di cioccolato bianco. In entrambi ho aggiunto nocciole tritate. Grazie!!!!

  6. Grazie Mocy, è bello sentirsi una webcelebrity 😀 ! Questi biscotti poi riescono sempre, sono davvero un jolly! 😉

  7. Buonissimi!!!
    Grazie per la ricetta!
    Buon Natale 🙂

Rispondi

