Pomodoro Col Pappa La Viva

Qualche tempo fa ho mangiato la pappa col pomodoro per la seconda volta nella mia vita. Da notare che solitamente guardo con sospetto le preparazioni in cui si fa uso di pane ammollato. Comunque sia, devo dire che, se fatta bene, è davvero buonissima, e per fatta bene intendo condita a dovere, con peperoncino, tanto pepe, un po’ di basilico fresco (possibilmente proveniente dall’orto del Papi, che poi sarebbe il marito della Madre) e il giusto quantitativo di sale.
Continua a leggere…

4 risposte a “Pomodoro Col Pappa La Viva

  1. io l’ho rimangiata l’altro giorno nel Chianti da C’era una volta, molto buona, per i miei gusti un pò troppo piccante (strano…).

  2. deve essere buonissima 😀 e per i miei gusti va benissimo!

  3. gnam gnam… la devo rifare al più presto 🙂 …
    @nico: ma te sei una miniera inesauribile di posticini dove si mangia bene!!! 🙂 ti eleggo mio Personal Food Counsellor!!!

  4. finalmente si mangia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

