Il Danubio – Non Soltanto Un Fiume

cucina tradizionale campana in omaggio al Fabri, che oggi compie ben 25 anni! Auguriii!!!

Danubio by Fudgella

Sto per aprirvi il mio cuore, badate bene. Se ho scelto di rivelarvi uno dei miei cavalli di battaglia, beh allora vuol dire che ve lo meritate sul serio, miei piccoli lettori 🙂 . Aprite i vostri quadernini di appunti culinari e scrivete, in bella grafia e con una penna rossa o un Uniposca dorato (ancora meglio) “ricetta del Danubio“. Va bene, ve lo concedo, la sto facendo un po’ lunga e voi magari non sapete neanche cos’è il Danubio.

Continua a leggere il post sul mio nuovo blog…

8 risposte a “Il Danubio – Non Soltanto Un Fiume

  1. cioè, io ho rimesso l’anima e te mi fai vedere queste cose? 😆 brava donnina!

  2. Ma non lo direeeee! Mi rovini la piazzaaaaaa 😀 !!!

  3. Hola Fudgè! lo so che non ci “azzecca” col post…ma non trovo la tua mail e volevo segnalarti questo forum, che puoi immaginare come abbia trovato!

    http://pazzeperilbento.com/avvistamenti-in-italia-f4/biscottini-simpsono-t1610.htm

    🙂

  4. Le tue preparazioni sono bellissime.
    Complimenti, sei davvero molto brava.
    Un bacio!

  5. Young sei un mito! Ti ho contagiato ormai 😀 !!!
    @ Sara: grazie dei complimenti!!! In realtà basta un po’ di tempo a disposizione e un po’ di voglia di “ciacciare” in cucina!!! A presto!

  6. ciao il danubio che buono…io nn lo avevo mai fatto e poi quest’inverno ho iniziato e non ho smesso!!!!
    buonissimo!!! se ti va vai a vederlo nel mio blog e mi dici che ne pensi!! ciao!!!
    http://myart-robertomurgia.blogspot.com/

  7. ciao, giusto quest’estate ho assaggiato uno strepitoso danubio fatto da napoletani e mi ero ripromessa di farlo…complimenti x il sito! ti ho scoperta x caso e dopo un po’ che leggevo mi sono detta: questa è pisana…e infatti. sono anch’io di Pisa, anche se sono tornata qui dopo molto tempo. adoro cucinare, mangiare, l’inghilterra, l’america, il giappone i loro cibi (soprattutto il Giapponese) e sono una fan di Nigella. ho 3 bambini e quest’inverno mi sono cimentata nei cupcakes e in quelle bellissime e difficilissime torte che ho trovato su libri inglesi che sono più dei paesaggi che torte! ( isola di peterpan; paesaggio con funghi e folletti, teddy-bear…) se trovo il modo ti mando le foto.
    ciao a presto
    silvia72

  8. Ciao Silvia, praticamente aggiungendo undici anni e togliendo i figli ( 😀 ) sei me! Scherzi a parte, grazie dei complimenti, non totalmente meritati se non fosse altro per il fatto che sono una vera disgraziata e ormai a questo blog non dedico il tempo che vorrei… spero di rimediare al più presto!
    Per quanto riguarda i cupcakes mi sento di consigliarti un bel libro di Elinor Klivans, “Cupcakes!” (ma che originalità 😀 ). Ci sono delle ricette molto valide, anche se le foto scarseggiano un po’ 😉 . Se ti va di spulciare nella mia collezione di libri mi trovi su http://www.anobii.com/fudgella! Aspetto le tue foto!

Rispondi

