La Torta Delle Rose

Mi sono trasferita!

www.fudgella.com/2008/03/la-torta-delle-rose

7 risposte a “La Torta Delle Rose

  1. madonna è buonissima qs torta…l’ho mangiata solo una volta in tutta la mia vita, ma mi ricordo perfettamente la sensazione di quando ti si scioglie in bocca….maremma….errorissimo visitare il tuo blog ora…mi è venuta una fame!!!!! 😉
    ciao donzella

  2. La Barbieeeeee!!! 😀 Grazie cara della visita!

  3. Ciao bella…nn sapevo di qst blog…vedi ho ragione mi inchino a te mio guru della cucina!qst torta dovrò provarla a fare!sembra parecchio buona….ehhhhhhh

  4. Coooome non lo sapevi??? 😮 allora ora per punizione ti leggi tutti i post arretrati 😀 ahahah! No scherzo, ovviamente, comunque ti posso dire che questa torta viene sempre bene, a prova di forno che non funziona (la mia mamma l’ha cotta nel forno vecchio con la ventola rotta ed é venuta benissimo lo stesso!)!!!

  5. buonissimaaaaaa……fatta e rifatta sempre un successo e povera di calorie si fà per dire baci

  6. è davvero molto molto buona… questa domenica mi sa che la mia mamma la fa di nuovo, vi saprò dire se le è venuta più buona del solito 😉 !

Rispondi

