Nigella’s Christmas Kitchen

nigella_christmas_d.jpg

Apprendo con piacere dal sito della Divetta (scusate ma di Divina ce n’è una sola) che quest’anno ha filmato uno speciale in tre puntate per BBC Food dove tutto è un tripudio di cannella, teglie da forno, arrosti e Christmas Puddings… che meraviglia 😀 !!! La prima puntata è dedicata al no fuss cooking, ovvero come preparare un pranzo di Natale senza farsi venire gli attacchi di panico un mese prima (e il giorno stesso): salmone marinato come se piovesse ed un dolce natalizio deliziosamente rapido da fare sono i suoi trucchi magici!

continua a leggere…

4 risposte a “Nigella’s Christmas Kitchen

  1. Mi piace molto Nigella Lawson, pensa che un pò di anni fà ho cucinato il famoso prosciutto alla coca cola, devo dire che è uscita una cosa immonda! Sarà stata l’errata traduzione!!!!
    A presto

  2. mh nooo, non me lo dire!!! prima o poi lo devo fare anch’io, ma ti confesso che ho nutrito dei dubbi sulla cara Nigella quando ho letto che la ricetta proposta in “How to be a domestic goddess” prevedeva la cherry coke… ahibò! complimenti per il tuo bellissimo blog 😉 !!!

  3. Ciao, SIamo tre studenti di scienze della comunicazione di Roma e stiamo conducendo uno studio sui contenuti enogastronomici sui nuovi media. Stiamo cercando di capire bene cosa sia BBC food. Ce lo sapresti descrivere il più dettagliatamente possibile? Esistono altri casi simili in Europa?
    Ti salutiamo , facendoti i complimenti per il blgo e speriamo di ricevere presto tue notizie all’indirizzo e-mail utilizzato per lasciare questo commento!

  4. intanto cominciate qui: http://en.wikipedia.org/wiki/BBC_Food
    … mi sembra un po’ scandaloso che studenti di scienze della comunicazione non siano in grado di fare una ricerca sul web per cercare le informazioni di cui hanno bisogno… o no? 😉 cmq in bocca al lupo per il vostro lavoro!

Lascia un commento