Torta Amalfitana Ricotta e Pere

www.fudgella.com/2007/12/torta-amalfitana-ricotta-e-pere

8 risposte a “Torta Amalfitana Ricotta e Pere

  1. Pingback: Betty Crocker’s Chocolate Snack Cake « Fudgella

  2. chiara certo ke per il tè nn mi inviti mai… 😦

  3. Dalla foto e’ divina !!! Ciao Lisa

  4. maremma sganasciata che libidine ‘sta torta !!!!

  5. 😀 è buonissima davvero, e non perché l’ho fatta io! La prossima volta ci metterò meno panna 😐 … e verrà ancora meglio 🙂 !

  6. mi piacerebbe entrare a fare parte de la tua libreria come faccio a ordinare alcuni tuoi libri? per favore. asèetto una tua risposta
    grazie elsy…….. vorrei avere la tua ricetta de la meringata con la cioccolatta baci elsy

  7. Ciao Elsy, non so di che libri tu stia parlando ma suppongo si tratti della mia raccolta su anobii… se è quello che intendi, i libri non sono in vendita, si tratta soltanto della versione “virtuale” della mia collezione personale di libri! Perchè non fai un account anche tu? E’ gratuito e ti permette di scoprire tanti libri e tanta gente che può avere i tuoi stessi gusti in fatto di letture! Ciao e grazie per essere passata dal mio blog!

Rispondi

