Torte: Pensieri Sparsi

Questo blog si è trasferito! Leggi l’articolo al nuovo indirizzo, clicca qua!

9 risposte a “Torte: Pensieri Sparsi

  1. ma + ke altro… a ke cavolo servono? a tappare i dolci per non farci andare le mosche? 😯

  2. Ma nooo! Non è che “servono” a qualcosa! Sono piene dentro, sono fatte all’uncinetto e poi imbottite! Hai visto sul secondo link il vassoio di sushi fatto all’uncinetto? E’ QUALCOSA DI STUPENDO! 😀

  3. ho visto gli animaletti tippo “hello kitty”… c riempirei la casa! t’immagini quanti ce ne stanno? 😀 xò quelli a forma d dolce un mi garbano…

  4. Ho creato un mostro… ho convertito mamma agli AMIGURUMI!!! Ora però devo farmi gli scaldamano di lana 😀 !

  5. io avrei bisogno di un calzino x il mio nuovo cel… magari prendi le misure… 🙄

  6. HELP !!! hai gli schemi delle torte all’uncinetto e di altri dolcetti ? li ho trovati solo in inglese….
    GRAZIE 1000

  7. Mi dispiace Antonella, anch’io li ho trovati tutti in inglese! Se non hai dimestichezza con la lingua, prova a facilitarti le cose con questo dizionarietto: http://www.unfilodi.com/blog/dovetrovarebuoneidee/bettas-knitionary.html
    Davvero molto molto utile! 😀

  8. Pingback: Torta Amalfitana Ricotta e Pere « Fudgella

  9. Pingback: Torta Amalfitana Ricotta e Pere « Fudgella

Rispondi

