L’Osteria di Piazza Padella – Io Speriamo Che Ci Ritorno

Puoi leggere questo post al nuovo indirizzo del mio blog! Mi sono trasferita su un’altra piattaforma, vieni a leggere i vecchi e i nuovi post su Fudgella.com!

11 risposte a “L’Osteria di Piazza Padella – Io Speriamo Che Ci Ritorno

  1. Concordo con il giudizio positivo, ho provato il locale in due occasioni, sempre menù di pesce, e devo dire che il rapporto qualità prezzo è decisamente, ma decisamente, ottimo.
    Pure io “ciritorno” di sicuro ^_^

  2. Ciao non mi sembra proprio un ristorante buono ma comunque i camerieri non sono così gentili ,specialmente la sig.

  3. Ciao Mirko, mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza, ma io ci sono stata un paio di volte e mi è piaciuto un sacco… però la signora non l’ho mai incontrata 🙂 !!!

  4. Ciao o ci sono stato spesse volte nell’ultimo anno e ci ho anche lavorato come extra, l’osteria è a conduzione familiare ed il servizio non mi sembra male, io ho sempre mangiato bene, sia il menù di pesce che di carne, l’unico appunto o meglio suggerimento che posso fergli è quello di cercare di variare un pò di più il menù, per il esto è tutto ottimo la frittura asciutta e leggerissima, considerando le dimensioni della cucina e il numero di clienti ch fanno posso solo dirgli bravi continuate così.

  5. Sono d’accordo con te 😉 Urgerebbe una rinfrescatina alla memoria, però, visto che é un po’ che non ci vado…

  6. SABATO SCORSO (SONO DI MILANO ED ERO IN FERIE IN VERSILIA) IN 4 CI SIAMO RECATI ALL’OSTERIA DI PIAZZA PADELLA IN UN PAESINO “METATO” CHE RIMANE TRA VIAREGGIO E PISA – ABBIAMO MANGIATO : ANTIPASTO DI MARE CON QUATTRO PORTATE – DELLE BAVETTE ALL’ARSELLE E DELLE FETTUCCINE AGLI SCAMPI CON PESTO FATTO IN CASA – POI UNA FRITTURA DI TOTANI E GAMBERI (MOLTO LEGGERI) E UNA CATALANA DI CROSTACEI CON FRUTTA E VERDURA – 1 BOTTIGLIA DI VINO (ROERO ARNEIS) ACQUA DOLCE E CAFFE’ – CORDIALITA’ OTTIMA – OTTIMA CENA X SOLI 35,00€. A TESTA – CI RITORNO(ERO’) PINO

  7. PIAZZA PADELLA ??? non ci crederete ma mi faccio 1200 km ( 600 + 600 ) per mangiare li .

  8. Salve a tutti,
    sono stata ieri sera all’osteria, e devo dire che… non ci ritorno:
    -gli antipasti di mare erano abbastanza buoni, ma tutto molto salato e il farro scotto… 10 € non meritati.
    -i primi: bavette alle arselle – evidentemente fatte con arselle imbustate (il cameriere pone l’accento sul fatto che siano già sgusciate…ma richiama l’attenzione e fa notare che non sono assolutamente fresche!!! 😦 ); gnocchetti alla crema di zucchine e sgombro – buoni ma pesanti. Il tutto sempre molto, molto salato: il classico rimedio per dare sapore a un pesce che non è ottimo…………
    Ci siamo alzati prima che il cameriere tornasse; per fortuna ci ha fatto un po’ di sconto.. da 46 a 40 €.. Troppo per una cena così.
    Mi dispiace, ma… non ci ritorno!

  9. Buona sera,
    Che dire….CI RITORNO E RITORNO E RITORNO!!!!
    Sono un paio di anni che frequento il ristorante con amici, parenti ecc e a partire dall’accoglienza (personale mooolto gentile e gradevole) , al servizio molto alla mano ma curato, alla cucina assolutamente ottima; voglio far presente che le portate arrivano sempre insieme, anche se ogni persona al tavolo ordina cose diverse..mi sono trovato in imbarazzo in alcuni ristoranti dove quando si ordinano portate diverse ti fanno mangiare in tempi diversi per la mancanza di organizzazione,quindi…..VERI COMPLIMENTI !!
    Giulia scusami ma forse ti è capitata una serata particolare, ti consiglio di provare a tornarci per poterti ricredere.

  10. ci devo andare presto poi vi dico

  11. ciao, ci sono stata ieri sera a cena insieme a tre amici e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta. Il locale é molto giovanile, il personale di una gentilezza squisita e le pietanze eccellenti.
    Da consigliare pienamente, per tutti gli aspetti

Rispondi

