Le Crostatine Ine Ine Ine

Un paio di settimane fa ho comprato questa interessantissima tavoletta all’Esselunga:

per cui ho colto la palla al balzo e ci ho fatto queste, come da oggetto, Crostatine Ine Ine. Su suggerimento ufficiale del Ciarla (e poi non dire che non ti do mai retta 😀 ), ripieno composto da ricotta montata con zucchero e uova più pezzetti di questa meravigliosa cioccolata al latte con mandorle caramellate. Non mi chiedete le dosi, le ho fatte a occhio e non mi ricordo più! Però mi ricordo che ho fatto la pastafrolla con 1 uovo solo e mooolta cannella… scusate! 😀

 

foto mediocre perchè fatta con cellulare 😦 !

Sono venute così piccole perchè ho ritagliato dei tondini con un bicchiere e li ho adagiati nelle formine dello stampo per i muffins: molto carine, molto buone e molto scenografiche… da rifare con ripieni diversi!

10 risposte a “Le Crostatine Ine Ine Ine

  1. gnammm fanno venire veramente voglia ste crostatine…

  2. grazie Laura! mi dispiace per la foto che non rende bene, ma d’altra parte ‘sti cellulari… 😉

  3. Oltre ad essere belle devono essere anche molto buone…ma cosi’ piccole non e’ che poi se ne mangiano di piu’???

  4. sì ma il segreto sta nel non contarle… 😉

  5. belline!! te ne ruberei una per metterla nei miei bento.. la misura è perfetta! e sembrano anche strabuone

  6. mmhh… potrei ribattezzarle BentoMiniPies… 😉 !

  7. Good chocolat, thank you
    good luck

    FREE BURMA

  8. altro che euro per il Pd. Questa è bontà pura!

  9. @ enrico: sai quante crostatine verrebbero con i soldi delle primarie? mmhhh… diabete… gnam! 😉 grazie per la visita!!!

Rispondi

