Pumpkin Pie – Planning Ahead

Tutti gli anni, l’orto del mio babbo sforna delle bellissime zucche, che mi ripropongo di usare per fare delle torte e che inevitabilmente vengono adoperate in altri modi… ma quest’anno non mi coglieranno impreparata!

Questo sarà l’anno della mia prima torta di zucca!

Tutte le ricette che ho prevedono l’utilizzo della fatidica zucca in lattina: Libby’s è la marca più conosciuta, ma qui non si trova (posso dire fortunatamente?).
Allora, che fare? Si accende il PC, ci si connette alla rete e con l’aiuto dell’amico web 🙂 si trova una ricetta per fare in casa il pumpkin puree, che non dovrebbe essere poi difficile, no???

Questo sito giunge appunto in mio soccorso: le istruzioni sono semplici (in inglese) e corredate da fotografie, che potrei desiderare di più? Oltretutto, oltre alla classica Pumpkin Pie, con il mio futuro puré di zucca posso fare anche il Pumpkin Cheesecake di Nigella (su Feast)… gnam gnam!!! 😀

2 risposte a “Pumpkin Pie – Planning Ahead

  1. Pingback: Cucinare con la Zucca (Let Them Eat Pie!) « Fudgella

  2. Pingback: Cucinare con la Zucca (Let Them Eat Pie!) – Torta di Zucca « Fudgella

Rispondi

