Display Of Abundance: Ovvero, è Arrivato!!!

Stamattina, finalmente, è giunto alla mia porta. FEAST, by Nigella Lawson. Hip hip, urrah!

Eccolo lì, bel bello, tra gli altri pargoli della mia collezioncina: sulla destra ammirate il suo compagno di viaggio, il libro delle Sorelle Simili (lo scrivo tutto maiuscolo perché sono davvero delle autorità in materia di panificazione) Pane e roba dolce.

I MIEI PAAAAAARGOLI!!!

😀

8 risposte a “Display Of Abundance: Ovvero, è Arrivato!!!

  1. cavolo Food, ma tu dormi con la gatta ora? 😯

    io sul letto ci metterei qualcuncos’altro… 8)

  2. in realtà era un display temporaneo, fatto giusto per soddisfare la vetrinista che è in me! cmq è la gatta che dorme con me, si è già ri-appropriata del mio letto … ma non ti sei accorta che l’ho spostato??? 🙂

  3. Questa sera è venerdì e a tavola faremo la benedisione del vino e del pane per l’entrata nel sabato…ci saranno tante belle cose da mangiare, soprattutto cotte con armonia di sapori che è la cosa più importante! Ma l’avete mai fatto il “pangasio”* al forno? ricoperto di patate affettate ed altre verdurine varie?!

    *pesce surgelato che viene dai mari del sudest asiatico, in vendita nei supermercati

  4. Mmmh… pesce Thailandese di cui però non ho mai sentito parlare… mi hai incuriosito, Giancarlo! Lo voglio provare anch’io… tanto il pesce mi piace tutto… come dice la mia mamma, io sono Gatto Silvestro 😉 !

  5. Ma guarda com’è buffo il piccolo Pangasio!!!

    Praticamente è una specie di pescegatto! Meeeoow! 😉

  6. Sono contento che tu abbia sperimentato il piccolo Pangasio e spero ti sia piaciuto perchè miagola bene con qualsiasi contorno! Si potrebbe provare anche con la polenta! A proposito, ti sei accorta che avevo ragione io sulla funzionalità dei blog? Quello che mi hai predisposto tu è straordinario, ma non produce perché non è abbastanza stupido come quasi la totalità dei blog…questo appunto era il mio timore, ma non importa sono contento lo stesso, vorrà dire che il mio è un autoblog!

  7. Ma che meraviglia!
    Che bella collezzione ^^

  8. Che bella collezione !!!! 🙂

Rispondi

