Feast – Ma Quando Arriva?

Questo blog si è trasferito! Continua a leggere l’articolo, clicca qua!

5 risposte a “Feast – Ma Quando Arriva?

  1. ok… il tipo della libreria si scusa, dicendo che il libro di Nigella arriverà in magazzino SOLTANTO la prossima settimana… eccheppalleeee!!! 😦

  2. Scusa se te lo chiedo, ma da chi l’hai ordinato? No, perchè io l’ho appena preso da Amazon UK e mi fai un po’ preoccupare…anche io ho chiesto quello con le pentole!!

    p.s. è da un po’ che ho scoperto il tuo blog, complimenti davvero per le belle idee

    ciao, Grace

  3. Ciao, ho visto che hai commentato su CSNF e mi sono permesso di entrare nel tuo (tra l’altro fichissimo, complimenti) blog. Devo tuttavia esprimere il mio rammarico per la mancanza di una categoria intitolata “Bistecche”…

  4. Ma come, metti il link anche al sito della Stewart? Ma lo sai che lei e la Nigella non si possono vedere? La Stewart dice sempre robe acide su di lei, mentre Nigella nicchia e la lascia dire (tanto la figura della peracottàra la fa lei, gnè gnè gnè)… 😉

  5. @ Grace: ciao Grace, grazie dei complimenti! Il libro l’ho ordinato su Webster.it ed è arrivato giusto stamattina! Controlla gli ISBN per essere sicura che sia veramente quello con le pentole! 😀

    @ Paul: grazie mille Paul! La categoria “Bistecche” per ora non c’è ma non è detto che un giorno non appaia magicamente… però c’è un post sul BBQ! Ciao ciao!

    @ Giorgia: eeeh, cara Giorgia, che ci vuoi fare… diciamo che sono bipartisan! Nigella è sempre Nigella, ma anche Martha da le sue brave soddisfazioni! Una è un po’ cialtrona, l’altra è la quintessenza del perfezionismo… un po’ il mio essere bipolare! 😉 p.s. boooone le pere cotte!

Rispondi

