Off: Modalità Vacanzina (sigh)

Sono tornata! La mia mini vacanza sulle Dolomiti bellunesi ci voleva proprio, un bel soggiorno a base di aria di montagna, passeggiate, tanto verde e (purtroppo per la prova costume)… tante magnate! Vi basti pensare che, appena arrivata, ho fatto il dolcetto per la colazione (l’ormai onnipresente Cocoa Loaf Cake di Nigella Lawson, che trovate in archivio)!

In questi giorni vi racconterò altre imprese culinarie: sapete che ho fatto gli Spätzle? Buoooni, ma come al solito ho esagerato con le dosi! Via via, a presto la ricetta! 🙂

il secondo giorno, sul piazzale del Nevegàl con il Ciarla… 😀

2 risposte a “Off: Modalità Vacanzina (sigh)

  1. Fudgy bella, già tornata???!
    Bellini vusssssiète! Sì sì, le imprese culinarie le voglio sapere!
    Macchisene, ogni tanto delle belle magnate ci vogliono proprio, poi dopo le faticacce di Ercole, ci vogliono il doppio e sono pure più che scusateee!
    Baciottoli tesòr

  2. chiara aiutami! qui se la sono presa come se quella in torto fossi io! ma sul mio blog c’è un pedofilo che commenta e questi dicono che sono fuori del mondo io perchè gli ho detto “ammazzati!”

Rispondi

