L’Happy Hour dei Blogger

La mia amichetta Comùnicati mi ha invitato ad un Happy Hour tra Blogger! A quel che ho capito posso portare qualche amico, vero? Beh, intanto cominciamo a ordinare, perchè se non ci sbrighiamo finiscono tutte le pizzette e le salsine per i crostini!

Dunque, allora guardi, io prendo…

wine glass

… Un Gewürztraminer, che classifico come il mio vino preferito in assoluto. Profumato, speziato, dal colore ambrato… mmmh, viiino!!! Buonissimo, potrei uccidere per una bottiglia… ;)!

Turning Leaf Gallo

Ma se proprio non avete il mio preferito, ripiego sullo Chardonnay Turning Leaf di Ernest & Julio Gallo, altro vino a me particolarmente gradito… si trova al Carrefour a circa 5 euro, provatelo perchè è davvero molto piacevole, soprattutto con piatti di pesce e insalate! Beh, io lo berrei anche a colazione, quindi non faccio testo…

Allora, Micky, ci siamo? Intanto che aspettiamo il vino ti presento la mia amichetta, la Ali, o più notoriamente conosciuta come Vaniglia… dai, Ali, vestiti che usciamo!!!

Tu cosa prendi? 🙂

7 risposte a “L’Happy Hour dei Blogger

  1. un bicchiere di quel gewurtz-qualchecosa lo berrei anch’io, dov’è l’happy hour?

  2. eehm… sì, in effetti questo post era un po’ esplicitato male: sarebbe una specie di meme, è un happy hour virtuale! Se vuoi partecipare unisciti pure: cosa ti andrebbe di bere? 🙂

  3. si avevo capito…. mi sono anche fatta un giro per i link che hai trovato, e uno per sapere qualcosa di questo di questo vino: ho scoperto che è un vino profumatissimo molto usato nel trentino. Bhe grazie per l?invito, proverei comunque il Gewürztraminer. Ciao

  4. Dici che..se tanto mi dà tanto…meme mi dà meme??! Passa da me se hai un nanosecondo va..
    Che carina!! Tu c’hai l’arte del sommelier..;-))) Prometto che domani assolvo i miei debiti!
    Notte tesora

  5. via, ora devo mettermi a pensare all’oggetto indispensabile alle mie scorribande gastronomiche…

  6. Tesssora.. coi miei tempi ma ho risposto… mmmmh, mi perdoni???
    ‘ciozzoli

Rispondi

