Strawberry Cheesecake For Ever

Questo blog si è trasferito! Continua a leggere l’articolo, clicca qua!

4 risposte a “Strawberry Cheesecake For Ever

  1. mamma mia che bontà! io purtroppo non ho forno… 😦 hai visto i miei bento?? ormai sono un’esperta…

  2. buoooona!
    ma l’aperitivo?

  3. Fudgy, Paradisooooooooooooooo! Che cera fenomenale e invitante!!! Uh uh, ma mica crederai seriamente che non abbia addocchiato anche quella là dietro?????marrone???!?CIOCCOLATO?!?!?Vieni a meeeee!Materializzatevi per teletrasporto all’istante! ;-D
    Bacioni cara, come stai?

  4. @ angel: Ho visto sì, sei un mito! Bellissimo soprattutto quello con i mini roll di frittatina, sei ormai un’autorità nel campo delle bento box!!! 🙂

    @ comunicati: a breve ti invito ad un aperitivo vero, aspetta aspetta…

    @ vaniglia: la torta al cioccolato dietro il cheesecake è la nota Torta Co’ Bischeri, ma la ricetta non l’ho messa perchè era stata comprata in pasticceria! Io non la amo particolarmente, quindi non ho mai imparato a farla… sorry tesorina!

Rispondi

