Non Edible Meme

Questo blog si è trasferito! Continua a leggere l’articolo, clicca qua!

4 risposte a “Non Edible Meme

  1. Tesora mia bella, mi sento imperdonabilissima!!Scusami se non sono comparsa prima, ma a mia discolpa ti dico che l’ho letto subito alla mattina, poi però son 3 giorni che praticamente non tocco casa perchè sono in esilio volontario in giro per mille mini-conferenze concentrate in questo periodo con scrittori da tutto il mondo e sono troooooppo di fuori! Comunque, mi è piaciuta un sacco la tua idea di rispondere in veste culinaria..CHE DONNINA CREATIVA!Ma io dico, tu io e la Gaietta secondo me dovremmo aprire un casa editrice di ricette romanzate alla nostra maniera.. e allora lì ci divertiremmo troppo a dar libero sfogo alla nostra demenza consolidata!! Ih ih ih..
    Veramente, grazie tesòr di aver accolto l’invito nonostante la devastazione da tesi, che brava donnina.. poi, con questa richiesta [CHIEDO: Più spazio in dispensa e più tavolette di cioccolato all’arancia Lindt!] squisitamente filosofica mi hai definitivamente conquistata, siamo insomma sulla stessa linea d’onda dell’adorazione religiosa del quadratino mi pare (credo fonderemo a breve un club-setta religiosa io e la Ietti..
    ;-)) ..adepte madri!)

  2. carino il test.. ho fatto il primo bento..anche io nel tupperware perche sto ancora aspettando il pacco! ma ormai sono entrata nel trip.. e domani insalatina di verdure tagliate a cuori,fiori,picche,quadri con le mini formine per i biscotti! hihihi

  3. Ho immensamente trascurato voi tutti per colpa della tesi… chiedo venia, comunque venerdì 8 giugno finirà la mia privilegiata condizione di studentessa universitaria, quindi prometto che aggiornerò il blog e risponderò sempre in tempi brevi ai commenti!!!

    @ VANIGLIA: Io voglio essere il capo della setta, così mi mangio più cioccolata di voi… ah ah ah 🙂 !!!

Rispondi

