A Neverending WishList

Lo so, sono pazza. Sono già due sere che vado a letto tardissimo perchè passo delle ore al pc scaricando foto di piatti, bicchieri, posate, biancheria da letto

 

Insomma… non lo dite a nessuno, ma… beh, insomma, praticamente mi sto facendo una bozza di lista di nozze! Adoro i siti di Macy’s e Bed, Bath and Beyond! Per ora mi sto limitando alla cucina e ad un po’ di lenzuola, poi credo che mi butterò su asciugamani e tende…

PROVATE ANCHE VOI, E’ STUPENDO!!! Girate per siti (io preferisco quelli USA perchè hanno tantissime cose incredibili, vedi sotto con gli stampi da forno) e scoprirete quant’è piacevole fare le wishlists, riempire il pc di cartelle minuziosamente suddivise per tema… e scovare piccole meraviglie come questa alzatina di Wilton!

Adesso vi mostro una panoramica della cartella che racchiude gli stampi per dolci… non svenite… e piuttosto fate un giro su NordicWare!

A proposito di piatti, qualcuno di voi conosce quei piatti rustici bianchi e verdi a pippoletti, che dovrebbero essere tipicamente toscani? Dovrebbe essere ceramica del Casentino ma sul web non trovo nulla… voi ne sapete? 😀 Mi piacciono tantissimo!

Per il Ciarla… non ti arrabbiare. Per favore. Ti piace quel lenzuolo? Bello, vero? Beh, se non ti piace peggio per te, io lo comprerò! 😀

sono molte le cose che non mi piacciono, ma tendenzialmente quelle che mi piacciono sono ancora di più 😉

See in Technorati:
Wishlist, Lista di Nozze, Ceramica Toscana

11 risposte a “A Neverending WishList

  1. è ufficiale: ho una nuova mania da cucina! la bento mania…http://www.o-bento.net/! conosci? ho visto il sito e sto correndo a cercarmi una scatolina stupenda per farmi un pranzetto colorato da portare all’uni… sono scema!

  2. attaccamela! mi piace questo genere di manie… ora vado a vedere… 🙂

  3. … ok, mi sono bastati pressochè 40 secondi… ora ce l’ho ANCH’IO!!!!!!!!!!!!!! W i Bento!!! 😀

  4. ho girato tutta parigi e non l`ho trovato!! 😦 mi sa che prendo questo su ebay…

  5. a pensarci bene, io faccio dei Bento senza saperlo, perchè ogni tanto mi sono portata all’Università un tegamino da pranzo con i vari cibetti disposti ad arte… sono una Bentista e non lo sapevo! Ora che lo so, mi ci dedicherò con più passione… cmq quello lì su eBay è carino, quanto costa? Io lo prenderei se fossi in te! Ne ho visti un altro paio su un negozio eBay italiano, il Baule dei Sogni o cose del genere! 😉

  6. con le spese verrebbe una 20ina di euro…sto aspettanto che mi rispondano i venditori per prenderlo insieme a una mia amica! arrivano diretti dal giappone… vogliamo vedere le foto dei tuoi bento-non-bento!

  7. Cavoli, ieri sera ho rimesso a posto la cantina e ho trovato anche una serie di tre Bento-Non-Bento impilabili, nuovi di zecca, che mi riprometto di usare… certo, non sono carini come quello che prenderai te, ma li abbellirò con tanti bei manicaretti! A dir la verità, sono proprio semplici semplici, rettangolari e trasparenti… ma sono Bento De’ Noartri! 😀

  8. ma l’importante è il contenuto! gnam gnam.. poi devi mettere foto anche di quelli, cosi prendo ispirazione! dovrebbe arrivarmi entro 7/10 giorni..non vedo l’ora!

  9. O mia donnina devastatamente devastata!! Allora vedo che la sclerosi è in generale più che condivisa!! Io credo che prima o poi mi rinchiuderanno pensando sia totalmente fusa quando passo delle mezzore nelle corsie della casa, delle farine e dei dolci dei supermercati.. I Bento li ho addocchiati anch’io, ma spero di non farmi assalire per ora anche da quella di mania se no siam fritti!!Ma i bento impilabili mica saranno quelli dell’ikea???Che mi sa ce li ho anch’io forse!Mah! Non istigatemi alla violenza shoppinghifera! Beh, quando vado all’ikea con mia mamma lei ci rinuncia in partenza e ci diamo appuntamento all’uscita.. vatte a fidà!

  10. Ciao, mi chiamo Francesca e apprendo ora con piacere che non sono l’unica maniaca di Nigella Lawson, dei suoi libri e dei suoi programmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Però è da qualche settimana che sto sperimentando le ricette di un’altro cuoco: Bill Granger, e non sono per niente male!!!!!!!! Tu lo conosci???
    Comunque, ho visto che nelle tue ricette usi l’estratto di vaniglia, l’hai acquistato in Italia?? Perchè io me lo sono fatto arrivare dall’Inghilterra insieme all’acqua di rose, l’ho acquistato on line sul sito di Jane Asher (trovato nella sezione stockist nel web di Nigella).
    Spero di avere una tua risposta.
    Ciao Franci

  11. Ciao Franci, scusa il ritardo assurdo… e benvenuta nel club delle Nigella-Maniache! Da quello che vedo sul web penso che siamo un numero considerevole… 🙂
    A dirti la verità Bill Granger non mi entusiasma particolarmente, a parte un paio di ricette che non mi sono sembrate male, ovvero la Panna Cotta allo Yogurt e le Mini Crostatine di Ciliege: semplicissime, e proprio per questo interessanti!
    Per quanto riguarda la vaniglia io uso l’estratto, non la “real vanilla”: è una boccettina che si compra al supermercato, ma a dirti la verità non mi ricordo la marca… ho quasi smesso di usarla, perchè è veramente chimica, infatti penso che a breve ripiegherò sui baccelli, e una volta usati li metterò nello zucchero… ti è arrivato tutto senza problemi dal sito di Jane Asher? Spesa esorbitante o sostenibile? Fammi sapere!!! 😀

Rispondi

