Novità dalla Libreria

Un paio di settimane fa sono passata dal Mediaworld con il Ciarla (il moroso, nel senso che mi deve dei soldi… 😀 no, non è vero!!!) e con mia grande gioia ho scoperto che hanno predisposto una piccola sezione da shopping compulsivo di libri di cucina… c’era anche il libro dei dolci di Claudio Sadler, ma lo comprerò un’altra volta appena mi riorganizzo le finanze! Basta con le spese compulsive culinarie!

Insomma, stavo dicendo… mi sono dovuta arrendere all’impulso e ho comprato un bellissimo libro… indovinate su cosa? Sui dolci! Eccolo qua, in tutto il suo splendore!

Dolci, ricette per preparare dolci unici e prelibati – ideaLibri, Rusconi editore

Come quasi tutti ormai sapete, poi, sabato 17 era il mio compleanno e il Ciarla, insieme ad uno stupendo paio di ciabattine Guess (in realtà le mie non hanno il tallone con il cinturino e sono un po’ più basse), mi ha regalato questo bel librino (e daie… ancora Gribaudo Parragon! Dovrebbero darmi la percentuale!!!) di cucina indiana:

Cucina Indiana – grandi classici, Gribaudo-Parragon

Ed ora tutti e due fanno bella mostra nella mia mini collezione di libri di cucina… in realtà in salotto ne ho molti altri, ma ufficialmente sarebbero di mammina 🙂 !

 

See in Technorati:
mediaworld, libri, cucina indiana, dolci

Annunci

6 risposte a “Novità dalla Libreria

  1. Sono molto belli questi libri.

  2. Ciao! Insieme ad una amica blogger abbiamo lanciato una campagna per la Pasqua di quest’anno a favore degli agnellini. Il nome della campagna è Lasciami vivete. Se vuoi, fai un salto sul mio blog e potrai prelevare il banner. Se magari mi lasci un segno del tuo passaggio ti inserisco nei link 🙂 Grazie e buona giornata

  3. Io sono una super fan della cucina etnica..praticamente mi nutro solo di riso cantonese! Qui à Paris ho imparato a fare il cous cous..bbbono!

  4. Aaaaahhh che bontà… riso e cous cous… in realtà tifo più per il riso, me lo mangerei anche a colazione! Brava Marzia, viva l’etnico! Hai provato qualche ristorantino strano? Mi ricordo che quando sono stata a Parigi c’era un ristorante vietnamita vicino al mio albergo, ma non l’ho mai provato… su, narraci qualche avventura gastronomica!!! Baci 😀 !!!

  5. Indiano, vietnamita, jappo, tapas spagnole, tajine marocchine, churrasco brasiliano, tacos mexicani (home made by me), e ovviamente le cose “tipiche” francesi tipo fonduta, raclette e pierrade…

    Insomma, chi più ne ha più ne metta! Si trova tutto qui..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...