Bambini, per colazione… Chicken Fried Bacon!

Durante un giretto sul blog di Chiara mi sono imbattuta nel suo post sul programma radiofonico di RadioDue Decanter: ho googolato un po’ per cercare alcuni dei prodotti indicati nella lista dell’Oscar per la Schifezza Alimentare e guardate un po’ cosa ho trovato… un concentrato di colesterolo, grassi e quant’altro da mangiare a COLAZIONE!
Chicken Fried Bacon

Certo che quel signore va proprio fiero della sua invenzione… 

Non fatevi fregare dal nome: non è bacon di pollo (anche perchè come potrebbe essere fatto? bleah, non ci voglio pensare 🙄 !), ma strisce di bacon fritte nella stessa pastella in cui friggono il pollo! Beh, forse non è cattivo, ma penso che dopo un morso il mio fegato farebbe fagotto 😉 !

Vuoi mettere un bel muffin e una tazza di latte caldo con caffè e cannella?

Per approfondire ulteriormente l’argomento junk food, vi consiglio un giro su Junk Food News, dove scoprirete con piacere tutte le novità sulle peggio schifezze messe in vendita in America…

See in Technorati: junk food, fried chicken, colazione

3 risposte a “Bambini, per colazione… Chicken Fried Bacon!

  1. Mamma mia…tremende!!!! Veramente letali per il nostro organismo…
    aggiudicato il muffin con il latte, caffè e cannella…molto più invitante!!!!!
    Comunque complimenti bel post! 🙂

  2. “Vuoi mettere un bel muffin e una tazza di latte caldo con caffè e cannella?”
    Si, si, non c’è proprio confronto. Magari senza cannella però 🙂

  3. In realtà l’idea è piaciuta ad alcuni miei amici maschietti, quando ieri sera gliel’ho raccontato… hanno anche proposto, cogliendo al volo l’ispirazione, una serata “tutto fritto”: ognuno porta qualcosa che verrà necessariamente fritta!!! Beh, tutto sta nel vedere cosa portano… 😉

Rispondi

