Brownies Al Cioccolato di Nigella Lawson

Ieri sera la mia amica Martina ha festeggiato i suoi (sesti) diciannove anni, e per l’occasione mi sono offerta di contribuire al buffet testando la ricetta di Nigella per i brownies: molto diversi da quelli che faccio di solito, ma ne è valsa la pena…

browniesbrownies again

Continua a leggere…

4 risposte a “Brownies Al Cioccolato di Nigella Lawson

  1. Il colpo di genio finale mi ha conquistata a millemila!! Una botta di vita e di caloria notevole, ma che ne vale sicuramentissimamente la pena…. mi mette una certa acquolina…..aaaaahhh!
    Basìn

  2. Grazie Vaniglia! Sai, 24 anni si compiono una volta sola e poi la ragazza del compleanno è un’amica speciale, ritrovata dopo tanto tempo… la botta di vita ci voleva proprio, soprattutto con tutto quel Mars che colava! Buonissimi! Penso che siano i migliori brownies che abbia mai fatto!!! 🙂

  3. stavo cercando la ricetta di Nigella tra le mille versioni in internet…ma le dosi e il cioccolato bianco non mi convinceva, allora ho pensato: provo con il mars!
    appena ho visto la tua ricetta ho capito di aver trovato la mia anima gemella di “gola”….proverò la tua ricetta anche con le dosi Nigella style!

  4. sei postata sul mio FB!!!
    ora vado a fare la spesa…
    buona domenica a tutti!

Rispondi

