Focaccia Al Rosmarino e Semi di Nigella di Giorgio Locatelli

www.fudgella.com/2009/04/focaccia-al-rosmarino-e-semi-di-nigella-di-giorgio-locatelli

11 risposte a “Focaccia Al Rosmarino e Semi di Nigella di Giorgio Locatelli

  1. ma il cumino non ce l’hai messo? :D

  2. :D ahahah no l’ho lasciato dalla Martina… a parte gli scherzi, in realtà la nigella è chiamata anche cumino nero :) quindi alla fine ce l’ho messo per davvero!

  3. conosco bene giorgio locatelli lo, seguivo su sky e mi sembra un fantastico cuoco e questa focaccia è davvero gustosissima!!bacioni imma

  4. io ADORO Giorgio Locatelli :D … grazie di essere passata Imma!

  5. mi raccomando, non portare mai niente a lavoro. no sai, ci sono delle bocche da sfamare… :)

  6. e si…pure io faccio la pizza buona però poi mica faccio i post paraculi! tra l’altro io gli ingredienti li metto a “pisello di segugio” e viene buona lo stesso! :D

  7. sì certo Anto, è come dici tu… povero piccino è bravo anche lui ma non glielo dice nessuno!!! :D

  8. @ Lorenzo: non vorrei che poi vi abituaste male, sai com’è ;)

  9. e tutto sto post sapete perché l’ha fatto??? perché abbiamo detto criticato NIgella e così ci ha dimostrato che invece sono ottime!!! be in realtà se me lo diceva a me da assunta fanno la schiacciata poi ci si metteva un pò di cumino e il gioco era fatto uauauauauauauaua

    scherzo Fudgella scherzo, certo un piccolo post per il tuo vasino…..

  10. scusate mi sono incasinata col commento, è che è tardissimo e mi si chiudono gli occhi e scambio le lettere oddio so vecchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    comunque il senso s’è capito: noi s’è criticato nigella, chiara ha fatto una ricetta e c’ha dimostrato che noi sbagliavamo!

  11. Il tuo blog mi piace moltissimo. Anche io adoro cucinare e adoro Nigella Lawson. Se ti va vieni a farmi visita… questo è il mio blog: http://www.lucyvansaint.splinder.com
    Ciao!

Rispondi

