Lo Stampo per Mini Muffin in Silicone, tanto agognato…

Adoro i miei due stampi per mini muffin in silicone Pavoni :) ormai non posso più vivere senza di loro…

Continua a leggere…

6 risposte a “Lo Stampo per Mini Muffin in Silicone, tanto agognato…

  1. sono buonissimi e questa teglia è bellissima e poi anche pratica…adoro i cupcake!!bacioni imma

  2. grazie Imma, stamattina ci ho ribadito a colazione… :) erano buoni davvero!

  3. Sappi che hai tutta la mia invidia, sia per lo stampo che per il fatto di aver assaggiato quei meravigliosi muffins ^_^

  4. :D eheh grazie sweetcook, certo che però anche i tuoi maritozzi… mmh boni! :)

  5. Ho appena scoperto il tuo blog… meraviglioso! O_O Qualcuno che condivide la mia (insana?) passione per il fudge! E soprattutto grazie mille per la conversione delle cups.

  6. io li ho usati, ma almeno la prima volta sapevano di plastica!!!
    eppure li ho messi in acqua bollente, come c’era scritto!

Rispondi

