Ristorante Messicano Tijuana a Firenze

Il ristorante messicano Tijuana si trova a Firenze, in via Ghibellina 156 rosso: ci sono stata domenica scorsa con degli amici, per fare una piccola rimpatriata, e devo dire di aver mangiato davvero bene. Purtroppo vi devo proporre una recensione senza foto, dato che non avevo con me la macchina fotografica…
Continua a leggere…

11 risposte a “Ristorante Messicano Tijuana a Firenze

  1. si però 31 euro per NON mangiare piccante fa un po’ incavolare… io al ristorante VOGLIO mangiare quello che mi pare! :P

  2. eh lo so, ma d’altra parte si sapeva che in gruppo ci toccava il menù fisso… che di default è poco (per niente) piccante! :P

  3. fudgy, ma un giretto in Chiapas, in Yucatan o ancora meglio nel Veracruz, no ? ;)

  4. mi piacerebbe tanto :(

  5. vai, quando si parte? Osk vuole andare a Tijuana…ma la città non il ristorante! :mrgreen:

  6. scherzi ? Tijuana risulta una delle città più pericolose al mondo…

  7. Ciao Chiara! Ho appena finito di leggere!
    Bel riassunto!
    Per il discorso del poco piccante, a me e Silvia parve di sentire che, alla richiesta del grado di “piccantezza” ;-), fu espressamente richiesto il piccante base da una delle amiche della sorella di Tabo…infatti mi ricordavo che, quando ci andai con Matte, la situazione era molto più HOT!
    Comunque siamo stati stra-bene!!!
    Buon proseguimento con il tuo blog! BACI
    Ps: votato per il sondaggio!

  8. capitolo bevande: non c’era la michelada?! bevanda tipica messicana, con birra (corona!), sale, tequila, pepe, tabasco e altro che non ricordo.

    Io l’ho provata al Fiesta Y Siesta in via Nomentana a Roma …niente male!

  9. @ Ire: giusto, questa cosa me l’ero scordata! Ora correggo anche il post!

    @ Anto: secondo me scavoli… :P

  10. io non scavolo mai! :D

    tiè

  11. indovina un po che ho votato io al sondaggio??? una volta ti passo la mia ricetta per i nachos e tacos :)

Rispondi

