I Libri di Nigella Lawson… in italiano! – Delizie Divine

Mi sono trasferita!

www.fudgella.com/2008/12/i-libri-di-nigella-lawson-in-italiano

11 risposte a “I Libri di Nigella Lawson… in italiano! – Delizie Divine

  1. corro in libreria! :D

  2. Voglio provare con il pandoro!!!
    Prima di mettermi a dieta sul serio…
    Auguri di Buon Anno!

  3. Finalmente qualcuno ci ha pensato…ma credo che per gli altri suoi libri (soprattutto quello di Natale) dovrò darmi all’inglese…..
    Complimenti….soprattutto per il tuo nick! (da potteriana, ho dimestichezza con fudge…).
    AUGURI!!!

  4. ho appena lanciato una raccolta di ricette intitolate “salads” mi farebbe piacere se tu partecipassi… ma dove sei sparita??? Un bacio!! ^_^

  5. Ciao, ho scoperto oggi il tuo sito, è favoloso e sei bravissima, un complimento è d’obbligo per quello che fai.
    Io invece sono una donna in ex carriera che all’alba dei 40 anni ha deciso di dedicarsi alla casa (soprattutto alla cucina), al bimbo grande e piccolo (se mi sente mio marito avrebbe difficoltà a capire che bumbo è). Volevo sapere se si può già trovare in libreria il libro in lingia italiana.
    buona giornata
    P.

  6. @ Angela: sabato ci vediamo così mi aggiorni un po’ con tutte le tue ultime novità ;)

    @ Blaky: ciao e grazie dei complimenti, io invece di recente mi sono data proprio al mondo di Harry Potter, mi son comprata tutti i libri in inglese e li sto divorando! Molto, molto carini!

    @ Susina: hai ragione, mia sono volatilizzata… ho almeno otto post da pubblicare, ma gli eventi reali mi hanno sopraffatta! Non ho più neanche il tempo di guardarmi il feedreader uff :( ! Comunque dai, magari entro il 31 marzo ce la faccio, non disperiamo! Ciao bella e grazie dell’invito!

    @ Il Ghiro: ciao, accidenti, quanti complimenti, ma mi vuoi far arrossire ;) ? Che bello, puoi stare a casa e non stordirti davanti ad un computer tutto il giorno per lavoro… buon per te! Per quanto riguarda il libro, mh, mi sa che ancora non è uscito, dobbiamo aver pazienza! Su webster.it lo trovi con la dicitura “In Pubblicazione”, e tra l’altro anche a caro prezzo… fai un pensierino sulla versione inglese, và che è meglio!!! Ciao e a presto :) !

  7. Non sai che bella notizia che mi stai dando. Io amo Nigella, perché fa sempre delle cose semplici o semplificate e veloci e mi riescono sempre bene le sue ricette. Non vedo l’ora!
    Ciao a presto
    Stefania

  8. ad aggi 21 marzo 2009 nessuna libreria che ho contattato sa niente del nuovo libro in italiano “l’arte di impastare” di nigella lawson….se c’è qualcuno informato dell’uscita del libro…..fatemi sapere….grazie

  9. decisamente si !!ma ancor anon si trova neanche su is…uff!

  10. siamo a settembre, e il libro non è stato ancora pubblicato.!

Rispondi

